Disdire una prenotazione

Nel caso in cui non possa recarti ad effettuare la prestazione sei tenuto a darne disdetta entro i due giorni lavorativi precedenti la data dell'erogazione in modo da consentire di assegnare il posto ad un altro paziente.

Se vuoi disdire una prenotazione devi ricordarti di comunicare:

  • cognome e nome; 
  • data di nascita;
  • numero di telefono;
  • prestazione da disdire e data dell'appuntamento.

Chi non dà disdetta dovrà pagare una sanzione pari all'intero costo della prestazione.

Modalità di accesso

La disdetta può essere data:

  • tramite il C.U.P. REGIONALE 800.000.500 numero unico, disponibile anche da cellulare. Il CUP Regionale è attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00 - dal lunedì alla domenica, festività nazionali escluse.
  • allo sportello del Centro Unificato Prenotazione (C.U.P.) Aziendale,  ingresso Ospedale, con impegnativa medica, dalle ore 8.30 alle 13.00, dal lunedì al venerdì. Se prenotati presso altre Strutture, la disdetta deve essere effettuata presso la struttura sanitaria oggetto della prestazione stessa.
  • tramite il TOTEM sito nell’Atrio Principale Ingresso Ospedale – sala attesa C.U.P.
Informazioni di contatto

Il Servizio Informazioni presso la Portineria e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico sono a disposizione per informazioni e supporto alla prenotazione.