- Dipartimento
- Direzione generale
Nuove modalità accesso in azienda
- Data di pubblicazione
- 20 Maggio 2022
Si comunica che, a seguito del termine del periodo emergenziale covid-19 ma rimanendo l’obbligo di misurare la Tc e l’autocertificazione dei soggetti circa l’assenza di sintomatologia covid correlata, da lunedì 23 maggio p.v. è sospesa l’attività di pre triage agli ingressi aziendali e l’autodichiarazione dei soggetti dovrà essere effettuata localmente, unitamente all’eventuale controllo della Tc se non effettuato a domicilio
Sono scaricabili le indicazioni recenti regionali e ministeriali per l’accesso degli utenti e per l’accesso e permanenza dei visitatori ed accompagnatori, precisando che per gli accompagnatori (senza permanenza) di utenti di Pronto soccorso o di utenti che si recano in ospedale per prestazioni ambulatoriali e di DH non è più previsto il controllo del green pass.

- Allegati
-
Accesso Azienda - informazione utenza
- Adobe Portable Document Format - 110.17 KB
-
SCHEDA PRE TRIAGE
- Adobe Portable Document Format - 80.57 KB
-
tabella ministeriale - attività consentite
- Adobe Portable Document Format - 175.92 KB