Dipartimento
Direzione generale

Giornata Internazionale dell’Infermiere 12 maggio 2022

Orbassano, 12 maggio 2022

La Direzione Professioni Sanitarie organizza, per la Giornata Internazionale dell’Infermiere, una mostra fotografica dal titolo “Io ... #Infermiere”.
La mostra è allestita nel corridoio centrale, fronte bar interno.
 
Giovedì 12 maggio ore 13.00, presso la Biblioteca dell’Associazione San Luigi Gonzaga Onlus, ci sarà la premiazione dei primi tre classificati al concorso fotografico.
 
E’ stato inoltre posizionato, nello spazio della mostra, un poster rappresentante un albero con i soli rami.  Si invitano le Infermiere, gli Infermieri e tutti i dipendenti dell'Azienda che lo desiderano, a lasciare un loro segno per formare le foglie dell’albero (trovate i colori sul davanzale), simbolo del contributo quotidiano, vitale per l’organizzazione.
 
Si ringraziano:

  • la Direzione Aziendale, che rende possibile l’evento
  • tutte le Associazioni che hanno contribuito all’organizzazione della giornata, in particolare Associazione San Luigi Gonzaga Onlus, Associazione Abilytiamo Onlus, Fondazione Luce per la Vita Onlus, Associazione Walce Onlus.
  • tutti i partecipanti al concorso fotografico e per immagini
  • la giuria del concorso
  • Valentina Bacchiarello, Infermiera della Geriatria, per la realizzazione della cartolina commemorativa e dell’albero delle impronte.

Ufficio Stampa
Marzia BRUNETTO
m.brunetto@sanluigi.piemonte.it

 

Giornata Internazionale dell’Infermiere
Giornata Internazionale dell’Infermiere
Allegati
Giornata internazionale dell'Infermiere
Adobe Portable Document Format - 100.58 KB