Azienda Ospedaliero-Universitaria S.LUIGI GONZAGA
Regione Gonzole, 10 - 10043 - Orbassano (To)


SEZIONI DEL SITO:

Home | Come arrivare | URP | News | Contatti |Link| Note legali | Amministrazione trasparente

 


IN QUESTA PAGINA:

 


Men¨ principale di navigazione

Il men¨ principale di navigazione Ŕ suddiviso in tre grosse macroaree:

 

Sei in: home

Portale Fornitori

È attivo il servizio denominato “Portale Fornitori”, che è in grado di permettere l’accesso, da parte delle singole ditte fornitrici, alla banca dati dell’A.S.O. San Luigi Gonzaga – Contabilità per fornitore.

Per accedere al servizio, è necessario procedere alla registrazione, con assegnazione di un numero di codice e relativa password, presso la S.C. Gestione Economico Finanziaria, facendone richiesta mediante l’apposito modulo predisposto in allegato.

Per informazioni, contattare la Segreteria della S.C. Gestione Economico Finanziaria al numero telefonico 011-9026271, oppure
via fax al numero
011-9026874,
oppure all’indirizzo e-mail gef@sanluigi.piemonte.it

Modulo portale fornitori (per richiesta di accesso riservato)

 

 

Anno 2012 - Pubblicazione dei debiti scaduti della A.O.U. San Luigi Gonzaga ai sensi dell'art. 6, comma 9, della Legge n. 64 del 06.06.2013

Di seguito, viene pubblicato l''elenco dei debiti scaduti del 2012 già liquidati, ai sensi della circolare Prot. 5562 del 28/06/2013 dove si precisa che tale pubblicazione dei dati “dovrà avvenire in modo da non consentire la puntuale identificazione del creditore, ossia riportando, oltre quanto previsto dalla norma (importo e data), esclusivamente I codici identificativi della fattura ...” Onde agevolare un''eventuale analisi da parte delle ditte fornitrici, nel rispetto di quanto stabilito dalla circolare si è provveduto a lasciare I codici fiscali delle aziende e a criptare quelli delle persone sostituendo le lettere A, B, C, D ed R con il simbolo “?”. le fatture sono ordinate cronologicamente. Eventuali ragguagli possono essere richiesti all''indirizzo di posta elettronica gef@sanluigi.piemonte.it

Scarica la comunicazione aziendale


Pubblicazione dei debiti scaduti della A.O.U. San Luigi Gonzaga ai sensi dell'art. 6, comma 9, della Legge n. 64 del 06.06.2013

Di seguito, è consultabile e scaricabile la comunicazione aziendale relativa:

Scarica la comunicazione aziendale

 

AMMODERNAMENTO DEI SISTEMI CONTABILI DELL'AOU SAN LUIGI GONZAGA CON IL CONTRIBUTO DI UNICREDIT BANCA

logo UnicreditLa necessità di adeguare i sistemi contabili operativi, al fine di agevolare la gestione della contabilità dell'AOU San Luigi, ha in questi giorni effettuato un significativo avanzamento, grazie al contributo offerto da UNCREDIT BANCA.
È stato messo a punto il sistema di firma digitalizzata e migliorata l'archiviazione elettronica dei dati. Tale ammodernamento permetterà di raggiungere un più elevato grado di soddisfazione degli interlocutori del sistema contabile del San Luigi, provvedendo ad accelerare il processo di pagamento delle fatture. I ritardi connessi ai pagamenti rappresentano, come ampliamento riportato dagli organi di stampa, una problematica di estrema rilevanza. Ciò dipende essenzialmente da ragioni di finanza pubblica, ma con questo sistema si dovrebbero evitare ulteriori ritardi per quanto concerne l'iter burocratico.
La creazione di una banca dati permetterà, inoltre, di fornire risposte e analisi ai fornitori e agli altri stake holder interessati alla gestione dati, in termini più celeri e potendo disporre di archivio altamente informatizzato.