Azienda Ospedaliero-Universitaria S.LUIGI GONZAGA
Regione Gonzole, 10 - 10043 - Orbassano (To)


SEZIONI DEL SITO:

Home | Come arrivare | URP | News | Contatti |Link| Note legali | Amministrazione trasparente

 


IN QUESTA PAGINA:

 


Menù principale di navigazione

Il menù principale di navigazione è suddiviso in tre grosse macroaree:

 

Sei in: home / news

Archivio news

Di seguito le ultime notizie pubblicate a cura della Struttura Comunicazione-Informazione dell'Ospedale:

risultato della ricerca  06 Agosto 2019
AVVISO URGENTE - NSO

AVVISO URGENTE - NSO
DAL 1° OTTOBRE 2019, GLI ENTI DEL SSN DOVRANNO EMETTERE GLI ORDINI DI ACQUISTO DI BENI E SERVIZI IN FORMATO ELETTRONICO TRASMESSI MEDIANTE IL NODO DI SMISTAMENTO DEGLI ORDINI (NSO), SECONDO LE MODALITA’ STABILITE DAL DECRETO DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE 7 DICEMBRE 2018.
LE REGOLE TECNICHE RELATIVE ALLE MODALITA’ DI EMISSIONE E TRASMISSIONE, NONCHE’ LE LINEE GUIDA CONCERNENTI LA GESTIONE DEI DOCUMENTI, SONO RESE DISPONIBILI ALL’INDIRIZZO: http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/e_government/amministrazioni_pubbliche/acquisti_pubblici_in_rete_apir/nodo_di_smistamento_degli_ordini_di_acquisto_delle_amministrazioni_pubbliche_nso/
PROCEDUTO ALL’ACCREDITAMENTO, LE DITTE DOVRANNO INVIARE I PROPRI DATI RELATIVI A:
• IL TIPO IDENTIFICATIVO (non obbligatorio)
• IDENTIFICATIVO (OBBLIGATORIO)
• PEC NSO (non obbligatoria)
• E-MAIL ALTERNATIVA (OBBLIGATORIA)
ALL’INDIRIZZO E-MAIL DEDICATO DI OGNI UFFICIO ORDINANTE INDICATO NEGLI ORDINI DI ACQUISTO, AL FINE DI CONSENTIRE IL DOVUTO AGGIORNAMENTO ANAGRAFICO.
SI EVIDENZIA CHE LA MANCATA TRASMISSIONE DA PARTE DEI SOGGETTI FORNITORI DEI DATI DI CUI SOPRA NON CONSENTIRA’ ALL’AMMINISTRAZIONE DI PROCEDERE ALLA PRESCRITTA TRASMISSIONE DEGLI ORDINI IN FORMATO ELETRONICO E, CONSEGUENZA, AGLI STESSI SOGGETTI FORNITORI L’EMISSIONE DELLE FATTURE ELETTRONICHE.

risultato della ricerca  13 Giugno 2019
SOSPENSIONE ACCESSO DIRETTO ESAMI RADIOLOGICI

Si comunica che dal 17 giugno al 31 agosto l’accesso diretto per gli esami radiografici è sospeso

risultato della ricerca  11 Giugno 2019
rinnovato accordo tra CUS e AOU San Luigi

RINNOVATO L’ACCORDO TRA IL CENTRO UNIVERSITARIO SPORTIVO TORINESE E IL SAN LUIGI GONZAGA

Lunedì 27 maggio 2019 è stato rinnovato l’accordo tra il Centro Universitario Sportivo torinese e l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano. A firmare la convenzione il Presidente cussino Riccardo D’Elicio e il Direttore Generale del San Luigi Dott. Claudio Baccon.
Obiettivo dell’accordo continuare a promuovere le iniziative sportive, ricreative e culturali orientate alla tutela della salute psico-fisica del personale del San Luigi. A tal fine il CUS Torino, associazione sportiva senza fini di lucro che favorisce la pratica e la diffusione dell’attività sportiva, applicherà ai soci dell’Azienda Ospedaliera San Luigi Gonzaga in possesso della CUS Card condizioni agevolate su corsi e costi di affitto campi presso i propri impianti. La CUS Card è gratuita per studenti, dipendenti dell’università e dell’ospedale.

risultato della ricerca  17 Maggio 2019
Giornata mondiale dell’Igiene delle mani AOU San Luigi di Orbassano - Ringraziamenti

La Direzione Aziendale ringrazia

tutti coloro che si sono impegnati nell’organizzazione e nella realizzazione delle attività previste per la giornata mondiale dell’igiene delle mani, contribuendo a divulgare tale pratica come momento di educazione sanitaria, anche in maniera ludica, ma non per questo meno importante.
Il flash mob organizzato nella giornata del 3 maggio ha avuto un grande successo, anche mediatico, grazie all’impegno extraprofessionale dei dipendenti di ogni categoria e degli studenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia.

Un ulteriore ringraziamento va all’Associazione Luce per la Vita Onlus, all’Associazione San Luigi Gonzaga ONLUS, all’Associazione Volontari San Luigi Gonzaga Onlus, all’EMSA - Torino (European Medical Student’s Association) e al Laboratory of Molecular Virology and Antiviral Research, per l’impegno profuso nelle attività di divulgazione della pratica del lavaggio delle mani e per il prezioso contributo nell’organizzazione e realizzazione del flash mob.

Auspicando che l’attenzione dimostrata alle buone pratiche trovi in voi un costante alleato alla loro diffusione all’interno dell’azienda, vi diamo appuntamento alle prossime iniziative.


Il Direttore Amministrativo Il Direttore Sanitario

Dott.ssa Rita Venezia Dott. Roberto Arione

Il Direttore Generale

Dott. Claudio Baccon

Allegato Scarica il documento

Pagina 1 di 2 > >>